Prestiti

Prestiti matrimonio

Tutt’oggi, come tutti sappiamo, le spese per sostenere un matrimonio sono notevolmente alte, si parte dai costi basilari come le bomboniere, gli abiti da sposa e da sposo, la cerimonia, le fotografie e il viaggio di nozze, per non parlare di tutte le altre spese connesse come l’arredamento della casa.

Proprio per far fronte a queste spese, esistono i Finanziamenti per gli sposi detti anche Finanziamenti per il matrimonio che fungono da sostegno per far fronte a questo importante evento e per poterlo preparare nella maniera più adeguata.
I Finanziamenti per il matrimonio, offrono la possibilità agli sposi, di far fronte a tutte quelle spese che riguardano il loro matrimonio, permettendo agli sposi di pagare ratealmente tutte le spese relative alla preparazione della cerimonia nuziale ed offrendo una notevole agevolazione di fronte a un avvenimento così importante.
I finanziamenti per il matrimonio, generalmente, sono simili alle altre forme di finanziamento, si presentano sotto forma di bonifico bancario o assegno circolare e per quando riguarda il rimborso, si usa di solito l’addebito sul conto corrente del richiedente.

Gli sposi possono scegliere le modalità che ritengono più conformi alle loro esigenze, proprio per questo dovrebbero richiedere un preventivo alle banche o alle società finanziarie di cui si avvalgono, tutte le clausole inerenti: dalle modalità di rimborso, al TAEG associato al prestito,ecc. e sarà proprio quest’ultimo, cioè l’interesse sul prestito, il parametro di riferimento per fare la scelta migliore.

Articoli affini

© 2007-2012 Next Service P.I.02129920696 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - NexService.it