Prestiti

Prestito per vacanze

I prestiti per le vacanze o per i viaggi, sono un tipo di prestito finanziario, attraverso il quale, si ha la possibilità di usufruire di una certa somma di denaro, da utilizzare per effettuare viaggi o vacanze.
I finanziamenti per i viaggi sono costituiti da un tasso di interesse fisso che costituisce un rata costante e una durata personalizzabile a seconda delle necessità del richiedente.
Come sappiamo non sempre si ha la disponibilità economica di organizzare un viaggio o una vacanza, a questo scopo esistono i prestiti per le vacanze che offrono la possibilità di esaudire un desiderio che magari non se ne avrebbe la possibilità.
Per i finanziamenti per i viaggi, il cliente deve essere munito di un reddito dimostrabile, per quanto riguarda la durata, invece, si va da 12 fino ad un massimo di 120 mensilità.
I finanziamenti per i viaggi e le vacanze, generalmente, sono concessi a tutte le categorie professionali (dipendenti, lavoratori professionisti o pensionati), in alcuni casi è richiesta la presenza di un garante.
Inoltre, in alcuni casi, si ha la possibilità di estinguere il debito in maniera anticipata a quanto stabilito.

Articoli affini

© 2007-2012 Next Service P.I.02129920696 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - NexService.it