Prestiti

Prestito per la salute

Il prestito per la salute e la bellezza è un tipo di prestito finanziario, attraverso il quale, si ha la possibilità di usufruire di una certa somma di denaro.
 In pratica, offre la possibilità di rateizzare tutte quelle spese che riguardano la cura ed il benessere della propria persona, dando la possibilità di frazionarle in un certo numero di rate a scadenza periodica. (di norma mensili)

Esistono sul mercato diverse soluzioni per fronteggiare le spese che riguardano la propria salute e o bellezza.
Il prestito per la salute e la bellezza è uno di questi e tra gli scopi più comuni per i quali viene utilizzato troviamo:

I prestiti e finanziamenti per la salute o bellezza si presentano sotto forma di assegno circolare o con un addebito sul conto corrente del cliente.
 Per quanto riguarda il rimborso, si tratta di una semplice trattenuta sulla busta paga del cliente definito anche Rid.
Per i finanziamenti per la salute e bellezza, il cliente deve essere munito di un reddito dimostrabile, per quanto riguarda la durata, invece, si può raggiungere un massimo di 120 mensilità così da poter finanziare anche soggetti definiti come”cattivi pagatori”.
Per richiedere questo finanziamento, è necessaria la presentazione di un’apposita documentazione: la carta d’identità, il codice fiscale, le ultime buste paga e il modello CUD del richiedente.

Articoli affini

© 2007-2012 Next Service P.I.02129920696 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - NexService.it